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Consulenza ITC aziendale e sviluppo applicativi ad hoc

Le imprese dinamiche usufruiscono di sostanziali vantaggi competitivi quanto più efficace è l’utilizzo, nella loro gestione aziendale e delle molteplici informazioni a disposizione, di evolute tecnologie informatiche, specificamente dedicate oppure sviluppate ad hoc.

Costantemente in evoluzione, l’ITC è una leva imprescindibile in tutte le funzioni aziendali, una risorsa fondamentale per gestire al meglio il volume crescente di informazioni:

  • nella gestione amministrativa e del personale,
  • nell’automatizzazione dei processi produttivi e logistici,
  • nel coordinamento della supply chain
  • nella gestione ottimale dei Clienti, sia in fase di pre-vendita che nel post-vendita.

Un’efficace impostazione della ITC aziendale è quindi il pre-requisito per ottenere la riduzione dei costi, il miglioramento delle performance e il costante monitoraggio dei risultati.

Best2B, grazie all’esperienza e alle specifiche competenze informatiche del team “Sviluppo Applicativi”, è in grado di fornire soluzioni su misura per la gestione informatizzata di ordini, logistica, commesse e servizi post vendita/customer care.

I nostri esperti, previa accurata raccolta e analisi delle specifiche esigenze del Cliente, progettano e sviluppano applicativi su misura, mettendo inoltre a disposizione un efficiente servizio di assistenza tecnica.

System integration

I progetti che sviluppiamo comprendono, ove richiesto e/o opportuno, l’integrazione a qualsiasi sistema informativo/gestionale già in uso presso l’azienda cliente. Questo avviene assicurando la totale sicurezza, grazie a un’architettura dedicata.

Tutti gli applicativi che sviluppiamo sono web-based, per essere fruibili ovunque e in qualsiasi momento, da qualsiasi device (desktop/laptop, tablet o smartphone). Non necessitano inoltre di alcun hardware dedicato.

Best2B ha focalizzato le proprie energie e competenze nello sviluppo di applicativi destinati alle aree Sales e After Sales.

Vendita:

  • CRM (Customer Relationship Management), software dedicato per la rete vendita
  • Configuratori di ordini

Post Vendita:

  • Gestione dell’assistenza post-vendita, in garanzia e non, piattaforme d’interazione con il cliente, riordini e assistenza da remoto.
  • Gestione della manutenzione programmata, scadenze, schedulazione e app
  • Gestione delle commesse, dal preventivo al consuntivo, SAL, gestione delle risorse, dei macchinari e delle scadenze.

Per qualsiasi approfondimento Vi invitiamo a contattarci, senza alcun impegno, utilizzando l’apposito “modulo di richiesta contatto”, cliccando sul bottone subito qui sotto, oppure su “CONTATTI” nel menu principale.

Il nostro core-business è supportare le aziende nelle materie normalmente classificate no-core