cosa_facciamo
Cosa facciamo

L’impegno e le specializzazioni di Best2B sono dedicati a supportare le società e gli enti che mirano ad ottenere un vantaggio competitivo anche dalle loro attività no-core.

Produciamo risultati concreti, mettendo a loro disposizione la professionalità e l’expertise di un team formato da 20 specialisti senior:

– gli Special Advisors, per le specifiche attività consulenziali

– i Category Specialists, per le attività di riduzione dei costi indiretti

Entrambi i team posseggono solide competenze verticali, grande esperienza nelle proprie aree di specializzazione, la disponibilità di database proprietari ed appositi strumenti informatici, spesso sviluppati ad hoc.

Tutte risorse che operano in stretta collaborazione con i Category Managers dell’azienda Cliente.

In qualità di esperti di riduzione dei costi indiretti (Category Specialists) forniamo business intelligence ed expertise, per ottimizzare e ridurre i “costi non strategici” o “spese generali”.

In qualità di consulenti (Special Advisors) supportiamo i Clienti con una suite di servizi in grado di affiancarli nelle loro molteplici necessità, ad esempio nell’efficienza energetica di uffici e/o opifici, nella sicurezza del lavoro, in qualsiasi aspetto tecnico-normativo, in chiave immobiliare, relativo alle loro sedi, uffici, stabilimenti o terreni, nella security dei luoghi di lavoro. Li possiamo seguire anche nella predisposizione dei documenti di gara per appalti pubblici, come anche nella gestione di eventuali controversie ad essi legate, nell’organizzazione delle loro conventions o dei viaggi incentive per i loro top performers, oppure nella gestione ottimale delle trasferte di lavoro…

…e in molto altro ancora, come potrete scoprire esplorando tutti i Servizi offerti.

Il nostro core-business è supportare le aziende nelle attività normalmente classificate no-core

Serve aiuto ?
Scrivici su Whatsapp !