
Il nostro approccio
Crediamo fermamente che il successo di una “realtà consulenziale ad ampio spettro” come Best2B derivi dall’effettiva capacità di immedesimarsi totalmente nel proprio Cliente.
Il nostro modus operandi è comportarci esattamente come “se si trattasse della nostra azienda”, come se ne fossimo la proprietà o il management.
Il posizionarci con lo stesso angolo di prospettiva ci guida da sempre, in maniera molto efficace, nell’individuazione delle aree di criticità e delle loro soluzioni, sempre pre-condivise con il Cliente.
La nostra “immedesimazione” non è uno slogan, è reale, dimostrata concretamente dal metodo di remunerazione totalmente “a success fee” che adottiamo nella practice “Riduzione dei Costi Indiretti”: la nostra remunerazione maturerà solo al raggiungimento di risultati concreti e misurabili.
Il rischio di impresa grava esclusivamente su di noi, consapevoli che, se non saremo in grado di generare risultati concreti e risparmi effettivi, non percepiremo alcunchè, neppure il semplice rimborso dei costi operativi sostenuti.
Vogliamo e sappiamo essere poco invasivi, perché tutti noi di Best2B siamo stati per anni “dall’altro lato della scrivania”, gestendo quindi i rapporti con altre realtà consulenziali. Ci è chiara quindi la necessità prioritaria, per i nostri Clienti, di poter rimanere focalizzati sul loro core-business, senza dedicare troppo tempo, energie e risorse “a seguire i consulenti”.
Abbiamo fatto di questo la nostra ragion d’essere.