il_nostro_pproccio
Il nostro approccio

Crediamo fermamente che il successo di una “realtà consulenziale ad ampio spettro come Best2B derivi dall’effettiva capacità di immedesimarsi totalmente nel proprio Cliente.
Il nostro modus operandi è comportarci esattamente come “se si trattasse della nostra azienda”, come se ne fossimo la proprietà o il management.

Il posizionarci con lo stesso angolo di prospettiva ci guida da sempre, in maniera molto efficace, nell’individuazione delle aree di criticità e delle loro soluzioni, sempre pre-condivise con il Cliente.

La nostra “immedesimazione” non è uno slogan, è reale, dimostrata concretamente dal metodo di remunerazione totalmente “a success fee” che adottiamo nella practice “Riduzione dei Costi Indiretti”: la nostra remunerazione maturerà solo al raggiungimento di risultati concreti e misurabili.

Il rischio di impresa grava esclusivamente su di noi, consapevoli che, se non saremo in grado di generare risultati concreti e risparmi effettivi, non percepiremo alcunchè, neppure il semplice rimborso dei costi operativi sostenuti.

Vogliamo e sappiamo essere poco invasivi, perché tutti noi di Best2B siamo stati per anni “dall’altro lato della scrivania”, gestendo quindi i rapporti con altre realtà consulenziali. Ci è chiara quindi la necessità prioritaria, per i nostri Clienti, di poter rimanere focalizzati sul loro core-business, senza dedicare troppo tempo, energie e risorse “a seguire i consulenti.

Abbiamo fatto di questo la nostra ragion d’essere.

Il nostro core-business è supportare le aziende nelle attività normalmente classificate no-core

Serve aiuto ?
Scrivici su Whatsapp !