
I nostri obiettivi
Gli obiettivi che perseguiamo, nell’affiancare i nostri Clienti, sono molto concreti e consistono, in sintesi, nel generare valore in loro favore, attraverso:
- la riduzione dei costi indiretti, sostenuti per le cosiddette “spese generali”, riconducendoli al best price
- l’ottimizzazione dei processi relativi a tali voci di spesa, ammodernandoli ed unificandoli in un unico standard condiviso, e della loro gestione operativa (implementazione delle best practice e monitoraggio della loro compliance)
- l’introduzione di comportamenti virtuosi in tutta la filiera (Cliente Interno, Fornitori e Management)
Basandoci sulla nostra specifica competenza in ognuna di tali voci, siamo in grado di:
- affiancare le diverse Funzioni Aziendali nella soluzione di specifiche problematiche
- generare risparmi progressivi e oggettivamente misurabili, con conseguente aumento dei margini
- innescare un processo di miglioramento continuo dei livelli di servizio e dell’efficienza operativa
- elevare il livello di soddisfazione dei Clienti dei nostri Clienti, grazie ad una loro maggior competitività
- rendere stabile ed irreversibile il miglioramento complessivo di cui ai punti precedenti